Descrizioni

 
Hotel La Costiera *** è ubicato in Agerola una località che fa parte della splendida Costiera Amalfitana.
Grazie alla sua strategica posizione , a cavallo tra Napoli e Salerno, è l' ideale per visitare in breve tempo famose località turistiche conosciute e apprezzate in tutto il mondo come Amalfi, Positano, Sorrento, Pompei, Ercolano, Vesuvio, Napoli e le isole di Capri , Ischia e Procida.

Il nostro hotel è circondato dal verde dei Monti Lattari che domina il golfo di Salerno che si affaccia sul suggestivo paesaggio della Costiera Amalfitana.
Inoltre, Agerola è un paese circondato da molteplici Sentieri a strapiombo dei quali si possono contemplare il mare e le montagne.

Le camere sono tutte nuove e ben arredate dotate di ogni comfort per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante.
Oltre al servizio di camera accompagnato al mattino da una ricca
colazione a buffet, potrete usufruire del Sevizio Ristorante con la possibilità di scegliere un trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Inoltre il Ristorante è disponibile per Feste, Banchetti e Ricevimenti Privati in grado di preparare gustosi Piatti utilizzando con Prodotti Tipici Agerolesi e dei Monti Lattari.

La struttura dispone di un parcheggio privato gratuito, ampio terrazzo, giardino e solarium.

Il personale giovanile e multilingua è a vostra completa disposizione per aiutarvi in ogni vostra esigenza e vi informerà su come spostare il territorio.